Una parola per descriverla?? ...meravigliosa!
Elegante in ogni occasione, la nostra Leighton è diventata celebre grazie alla famosa serie tv "Gossip Girl",nella quale interpreta Blair Waldorf.
Per chi non la conoscesse, la serie racconta le vicende di un gruppo di giovani residenti nell'Upper East Side di Manhattan . Gossip Girl è il nickname di una misteriosa blogger di cui nessuno sa l'identità, la quale pubblica sul suo blog tutte le notizie riguardanti le vite dei protagonisti della serie.(per saperne di più http://it.wikipedia.org/wiki/Gossip_Girl_(serie_televisiva))
La domanda di oggi è : Quale di questi stili le si addice di più secondo voi?
Ve ne propongo alcuni. =P
Stile Bon ton : ecco Leighton in una puntata di Gossip Girl, nelle quali presenta sempre il classico stile "Brava ragazza".
Stile maschietto:eccola alla consegna dei premi del Gotham Independent Film Awards a New York,in mise maschile, firmata Thom Browne.
Stile Casual: qui troviamo Leighton passeggiare per le strade si New York, mentre porta a passeggio il cane, in abbigliamento "quotidiano".
Stile aggressivo: ecco come la nostra star si presenta all'interno della rivista ROLLING STONE,nella quale appare in copertina insieme alla collega Blake Lively . Pantalone di pelle e trucco più pronunciato per un very dark look!
Ecco tutto..Come al solito fatemi conoscere la vostra opinione..Commentate, commentate, commentate!!!
Un Beso
ChIcAs
Noemi
Sicuramente il primo.;) Oltretutto non mi piace assolutamente con il make-up in pieno stile panda, trovo che non le stia bene e che non la valorizzi affatto.
RispondiEliminaSono pienamente daccordo con te...
RispondiEliminaE' molto bella senza troppo trucco e in stile bon ton!!